Mi ferisce molto vedere che mia madre non mi conosce affatto. L'ultima volta che la mia ex-psicologa chiamò mia madre per sentire come stavo, lei disse che le sembravo 'felice'. Mamma, non ci vuole affatto un genio per capire come io stia realmente.
sai anche io ho una madre che non 'sente'il mio dolore nè sa approcciarsi a me.. e questo credo sia la cosa che mi fa più soffrire.. perchè io la cerco..l'approvazione di mia madre..
Una Madre dovrebbe avere la patente per mettere al Mondo dei figli. Mia mamma una volta, in una delle sue perverse follie, riuscì a mandarmi in ospedale dalle botte dove mi curarono le ferite con 8 punti di sutura. Quelle guarirono ma le altre, quelle interiori, sono ancora aperte anche se lei ora è morta. Grazie mamma!
Cavolo,mi dispiace! Hai ragione sul fatto della 'patente',dovrebbero assicurarsi che una persona ha tutto ciò che serve per accudire i propri figli,sia oggettivamente che psicologicamente... Fortunatamente mia madre non mi ha mai fatta finire in ospedale,al massimo mi ha fatto un occhio nero.. Un abbraccio!
ciao..
RispondiEliminasai anche io ho una madre che non 'sente'il mio dolore nè sa approcciarsi a me..
e questo credo sia la cosa che mi fa più soffrire..
perchè io la cerco..l'approvazione di mia madre..
se vuoi passa da me
Ti ringrazio per aver commentato,passo volentieri
EliminaUna Madre dovrebbe avere la patente per mettere al Mondo dei figli. Mia mamma una volta, in una delle sue perverse follie, riuscì a mandarmi in ospedale dalle botte dove mi curarono le ferite con 8 punti di sutura. Quelle guarirono ma le altre, quelle interiori, sono ancora aperte anche se lei ora è morta. Grazie mamma!
RispondiEliminaCavolo,mi dispiace!
RispondiEliminaHai ragione sul fatto della 'patente',dovrebbero assicurarsi che una persona ha tutto ciò che serve per accudire i propri figli,sia oggettivamente che psicologicamente...
Fortunatamente mia madre non mi ha mai fatta finire in ospedale,al massimo mi ha fatto un occhio nero..
Un abbraccio!