domenica 30 marzo 2014

Ventiqualcosa.

Il fatto è che io non mi riconosco come ragazza o esponente del genere femminile. ''Non ne avevo mai parlato con una ragazza'', mi dissero.
Cosa, chi? Quale ragazza? Io sono Ste. Ste e basta. 
Non riesco a essere femminile neanche provandoci, non sono sensuale. La maggior parte delle volte mi comporto da maschiaccio.
Mi verrebbe da chiedere all'unica persona che abbia mai provato interesse per me se mi trovasse...sexy, se mi desiderasse anche in quel modo. Non so, come avrebbe fatto a desiderare questo? Sarebbe cadere proprio in basso, essere disperati.
E io mi guardo allo specchio, mi vedo come un essere asessuato, una faccia qualunque, lineamenti che potrebbero essere di qualsiasi genere. Poi, prima di lavarmi, mi vedo nuda. Il seno, la vagina. I fianchi, seppure appena accennati. Come? Queste cose fanno parte del mio corpo, appartengono a me? Perché è come se guardassi un corpo non mio.

P.s. Non so cosa mi sia successo con il colore di sfondo e di testo.

Nessun commento:

Posta un commento