lunedì 14 aprile 2014

29.

Facendo l'idiota mi sono fatta male ad un braccio. Oltre il danno, la beffa.
''Combatti per ciò che ami.''
Me la sono cercata.
Mi fa male da morire il tendine e sta andando tutto male.
Ho sempre visto chiamare questo fenomeno ''effetto valanga'' ma stranamente non trovo più nulla al riguardo su internet. Qualsiasi cosa possa andare male, lo fa. Non era la legge di Murphy?
Sono giorni che internet va e viene dopo neanche un'ora, così ogni volta devo spegnere e riaccendere.
È successa una cosa che mi sembra palese, ma la so solo io e questo basta. Tanto sono sicura di ricordarmela.
Una delle mie migliori amiche non mi parla più, non so per quale motivo.
I miei pensano che sia un'alcolizzata e una drogata, se sapessero che fino a un anno fa andavo in giro a rubare sarei anche una criminale.
Questo computer del...cacchio, fulcro della mia vita da 3-4 anni, sta perdendo colpi sempre più velocemente. Ho provato a fare una videochiamata con un ''amico'' su Google Hangouts e si è spento 4 volte.
La ''signora anziana'' (non è il termine che uso di solito) che soggiorna in casa mia è insopportabile. Ed ha combinato qualcosa in bagno che vorrei non aver visto. Bleah.
Poi sicuramente c'è altro che non mi ricordo.
La maggior parte sono cazzate, ma sommate tra di loro mi mandano al manicomio...come se non mi ci dovessero già spedire.
In questo momento mi piacerebbe fare a botte con qualcuno, tipo Fight Club. Oh, non so neanch'io il perché. Forse per quella storia dell'adrenalina, il sentirsi vivi, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento