domenica 1 febbraio 2015

.

Pensavo di volere una relazione o che almeno qualcuno mi volesse.
Ora che forse potrebbe succedere mi sale l'ansia.
Forse perché costui non mi piace così tanto o c'è poca confidenza o, molto semplicemente, in quel ruolo io ancora voglio lei.
Probabilmente preferirei stare da sola che non stare con lei, perché quelle poche persone con cui ho avuto il ''piacere'' di uscire le ho sempre paragonate a lei.
E non ho il dubbio che se avessi una nuova relazione e lei tornasse, pianterei tutto e la seguirei scodinzolando.

Che vergogna. Sempre più spesso le scrivo delirando, devo sembrare proprio una pazza maniaca.

2 commenti:

  1. lasciati andare...
    questo è il mio consiglio...
    un pò di 'incoscienza'ci vuole in amore...l'amore non è razionalità...


    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. lotta per averla! fai tutto, da buona pazza maniaca, per far sì che lei sia tua!

    RispondiElimina