Ok, sto malissimo.
La mia ragazza (sì, era diventata la mia ragazza nel frattempo, me l'aveva chiesto lei), letteralmente da un giorno all'altro ha smesso di rispondermi in chat dopo non essersi presentata ad un nostro appuntamento.
Non risponde al telefono né su Facebook.
L'unica risposta che sono riuscita a cavarle è 'ho problemi per i cazzi miei, per favore, non voglio parlare con nessuno'...
Dopo di ciò ho scoperto che invece con una nostra amica in comune (quella della giornata assieme, raccontata in un altro post) ci parla normalmente, anzi, le ha comprato un biglietto in più per un concerto a cui doveva andare.
Ora io sto veramente male, non solo per il fatto che eviti me soltanto e che non mi abbia detto la ragione per cui lo fa.
Ogni singola cosa mi ricorda lei: ho steso il bucato e mi è venuto in mente quando mi aveva aiutato a farlo, mia madre mi chiede di segnare delle date sul calendario e casualmente una di quelle era il giorno in cui ci siamo messe insieme, vado su Facebook e vedo un post sulla sua band preferita...e chi più ne ha, più ne metta.
Non riesco a togliermela dalla testa, non ci riesco, continuano a venirmi in mente tutti i bei momenti che abbiamo passato insieme e mi logora il fatto che a lei sembra non fregargliene niente.
Non so neanche se posso considerarla ancora la mia ragazza o no.
Un giorno ho intenzione di andare a trovarla 'a sorpresa', sperando che mi apra la porta.
può essere che lei sia spaventata..
RispondiEliminaquesta storia l'ha travolta..
magari non si aspettava tanto coinvolgimento da parte sua e si sente colta alla sprovvista.
dille di essere CHIARA..
sii autorevole..anche se so che ti costa..
ma è meglio che una situazione in bilico..
deve aprirsi con te!
ti abbraccio forte
Grazie per l'abbraccio e ricambio.
RispondiEliminaNon credo sia quello,nei giorni passati era dolcissima e letteralmente da un giorno all'altro è cambiata.
E mi chiedo perchè invece con la nostra amica si sia fatta sentire normalmente,anzi,più 'affettuosa' di prima.
Il fatto è che due giorni prima le avevo detto chiaramente che se avesse avuto dubbi avrei prederito che ne parlasse con me invece che ternersi le cose dentro ed uscirsene da un momento all'altro con un 'Non ti voglio più'.
Spero di riuscire a parlarle,ma sono quasi certa che non mi risponderà,come l'ultima volta in cui abbiamo discusso.