sabato 15 febbraio 2014

23.

Sono tornata.
''Evviva'', diranno i miei due o tre lettori, sempre che siano rimasti quei due o tre.

Sono di nuovo in uno dei miei periodi vegetativi, in cui anche alzarmi per andare in bagno e mangiare è una fatica enorme.
5 mesi e tre giorni ai diciotto, devo iniziare a pianificare.

Come disse Aileen Wournos in Monster: ''Dio, devo spendere questi 5 dollari, ma quando sono spariti sparisco anch'io. Quindi se hai qualcosa di bello per me in questa vita ti consiglio di farmela vedere.''

5 dollari, 5 mesi, è lo stesso.
Sostanzialmente qualcosa di bello mi è stato fatto vedere, ma non è durato.
È come portare un malato terminale nel posto dei suoi sogni pochi mesi prima che muoia. È quello che mi ha fatto questo ipotetico Dio.


Nessun commento:

Posta un commento