martedì 18 febbraio 2014

25.

Ci ho provato.
La gente non può dirmi ''prova ad uscire con altre persone'', perché io ci ho provato.
Cioè, a parte un tizio che frequenta la mia scuola di due anni fa e non avevo mai visto, che mi propose di uscire e che ho rifiutato, sono uscita con un ragazzo come amici.
Dalla prima volta che l'ho visto mi ha fatto una bella impressione, un ragazzo alla mano ma molto intelligente, purtroppo un po' lunatico.
Carino, almeno secondo i miei gusti, ma penso che sia un'attrazione più che altro mentale.
Il problema è che non ho mai smesso di pensare a lei, ogni situazione che vivo con una persona che mi potrebbe piacere la paragono.
Ho provato anche a ''divertirmi''-so che al giorno d'oggi: divertimento-->ubriacarsi, andare in discoteca, farsi tipi a caso-ma non fa proprio per me, anche perché non reggo l'alcool e se pomicio con qualcuno che non m'interessa mentalmente mi sento in colpa e piango.
E poi la musica da discoteca mi fa schifo. E la vodka mi fa schifo. E mi faccio schifo per tutto questo.

2 commenti:

  1. Ti capisco, è difficile dimenticare chi abbiamo amato, chi per noi è stato importante. Ma il tempo piano piano guarisce le ferite. Quello che devi fare è non tradire te stessa e ciò in cui credi. Il divertimento è concepito da ognuno in maniera diversa, se a te la discoteca non piace non c'è scritto da nessuna parte che tu debba andarci per forza. potrei presentarti altre dieci persone che odiano questo genere di cose... basta solo trovare persone che la pensino come te, che siano compatibili con te. Sembra difficile all'inizio, ma prima o poi facendo nuove conoscenze, andrà bene, vedrai. Un abbraccio.

    RispondiElimina